ELEGANZA E MODA A JEANS & STRASS

-

Notizie dalle Aziende
FORNACI – Ha festeggiato in maniera davvero significativa i suoi primi sei anni di attività, il negozio Jeans & Strass di Fornaci di proprietà delle belle sorelle Lara e Catia Casci.
Lo scorso primo marzo c’è stata una bella festa per l’inaugurazione dei rinnovati locali di questo negozio di abbigliamento ed accessori donna che si è rifatto completamente il look. Il bianco è adesso il colore che prevale nei locali dove eleganza e moderno si abbinano alla vecchia architettura offrendo ambienti luminosi ed accoglienti che danno il benvenuto in un locale che sempre più è divenuto una boutique di gran moda; un negozio al passo con i tempi; un salone che non ha niente da invidiare ai lussuosi locali che ci si potrebbe aspettare in una grande città; e che invece troviamo a Fornaci, che sicuramente, nel suo aspetto commerciale, ha ricevuto molto a livello di immagine e di qualità, dal rinnovamento di Jeans & Strass.
All’inaugurazione, avvenuta due giorni prima del compleanno del negozio che ricorreva il 3 marzo scorso, sono venute tutte le clienti di Jeans & Strass; una clientela numerosa e raffinata nello stile che negli anni è cresciuta in modo proporzionale alla qualità ed alla ricerca di stile e moda di Lara e Catia che fin da subito hanno distinto la propria attività nel settore della moda più ricercata.
Le novità di Jeans & Strass non sono limitate solo ai locali visto che sono arrivate nuove prestigiose marche che chi è alla ricerca della moda più in non si lascerà scappare: Pianura Studio, Kocca Jeans, Yuko e Miss Les Copains i nuovi nomi che trovate in negozio assieme a tanti altri che hanno fatto la storia passata, presente e futura della moda.

In occasione del rinnovo dei locali Jeans & Strass attende adesso la clientela vecchia e nuova con una iniziativa speciale: per tutto il mese di marzo il negozio sarà aperto tutte le domeniche pomeriggio a partire dalle 16. L’occasione giusta, se ancora non conoscete Lara e Catia e a loro attività, per fare un salto in via della Repubblica, 247 e toccare con mano tutto quello che vi abbiamo descritto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.