A Fornaci c’è “Shopping a sei zampe”

-

L’associazione Onlus per la Difesa degli Animali “L’Arca della Valle” con il CIPAF di Fornaci di Barga organizzano l’evento “Shopping a sei zampe” in occasione della tradizionale festa “Agosto a Fornaci”. L’appuntamento in programma per sabato 9 agosto.

In seguito all’iniziativa originale “Shopping a sei zampe” lanciata dall’associazione nel 2011 per promuovere la L.R 59 (che finalmente permette ai proprietari di cani di entrare in tutti i locali pubblici in compagnia del loro compagno fedele), tanti locali a Fornaci di Barga espongono già in vetrina la targhetta ““Noi qui siamo i benvenuti”. Adesso Fornaci avrà l’occasione di distinguersi ancora in fatto di attenzione ai nostri amici a
quattro zampe. La sera del 9, in occasione di “Agosto a Fornaci” Via della Repubblica diventerà un’isola pedonale ed i proprietari di cani sono invitati a passeggiare e a fare shopping in compagnia del loro animale presso i locali che aderiscono all’iniziativa benefica. Per ogni acquisto (in compagnia del proprio cane o presentando la tessera soci 2014 dell’Arca) di 20 euro, sarà donato 1 euro all’associazione Arca della Valle. L’elenco completo dei negozi su www.arcadellavalle.it o www.fornacishopping.it
La stessa sera in Piazza IV Novembre alle ore 21 i volontari dell’associazione saranno presenti con i loro gazebo con tanti gadgets ed il Centro D’Arti di Gallicano sosterrà l’associazione con l’evento benefico “D’Arti oltre la scena”.
Al termine l’accensione di candele per dire basta ai maltrattamenti ed al abbandono degli animali e lancio di palloncini.

Insomma, a Fornaci vi attende una bella serata in nome della beneficenza dedicata ai nostri amici animali.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.