“Con Sereni per un nuovo inizio”: ecco la lista di Umberto Sereni

-

Neofiti e più esperti, locali e non, giovani e meno giovani. La lista elettorale “con Sereni per un nuovo inizio” ha rispettato la promessa di essere trasversale e sta presentando in queste ore presso l’anagrafe la rosa dei candidati.

Si tratta di uno schieramento civico che alla tornata elettorale del prossimo 25 maggio si contrapporrà a “Insieme Per il Fututo” che sostiene la ricandidatura del sindaco uscente Marco Bonini, con l’intento di portare idee nuove e vento di cambiamento.
E, se ancora niente si sa sul programma se non l’impegno a “rinnovare”, da questa mattina sono stati almeno resi noti i nomi dei candidati, che poi saranno presentati agli elettori con un apposita conferenza stampa.

Oltre a Umberto Sereni candidato a sindaco e Francesca Tognarelli come capolista, si tratta di (in rigoroso ordine alfabetico): Giorgio Baggio (Barga); Raffaello Bernardini (Barga); Michele Brogi (Barga); Antonio Casci (Barga); Catia Casci (Barga); Matteo Casci (San Pietro in Campo); Dalida Fiorina Gonnella (Barga); Stefania Gonnella (Barga); Franco Mammi (Barga); Luca Mastronaldi (Ponte all’Ania); Fabiola Moriconi (Filecchio); Umberto Pedrigi (Barga); Alessandro Pellegrini (Barga); Alessandra Romiti (Catagnana); Guido Santini (Fornaci).

Questo il risultato finale delle febbrili ore trascorse dal giorno di Pasqua (quando Umberto Sereni ha annunciato la sua disponibilità alla candidatura al posto di Francesca Tognareli) a ieri sera, data di un incontro finale tramite il quale sono stati definiti i candidati; nel frattempo si sono verificate “entrate” e “uscite” dalla lista originaria, sono stati sussurrati nomi poi non confermati ed ora eccoli qua: pronti per la sfida all’amministrazione uscente.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.