Azienda USL 2: nuovi ambulatori ginecologici e servizi consultoriali in Valle del Serchio

-

L’Azienda USL 2 comunica che a partire da giovedì 10 aprile 2014 presso il Centro Socio Sanitario di Piazza al Serchio è attivo il nuovo ambulatorio ginecologico, già prenotabile a CUP.
L’ambulatorio sarà aperto di norma due giovedì al mese, nel pomeriggio. Le prossime date sono fissate per i giorni 10 aprile, 8 maggio, 22 maggio, 12 giugno, 26 giugno.
A Castelnuovo di Garfagnana, presso l’Ospedale S. Croce, è inoltre già attivo l’ambulatorio ginecologico tutti i martedì mattina, con visite ed esami anche in questo caso prenotabili a CUP, mentre ogni venerdì mattina è a disposizione dei cittadini il consultorio ginecologico ad accesso diretto.
L’attivazione di questi servizi rientra nel piano di potenziamento previsto per la Valle del Serchio e recentemente illustrato alla presenza dell’Assessore Regionale al Diritto alla Salute. In tale ambito è infatti prevista una politica di arricchimento delle competenze specialistiche e delle risorse strumentali-tecnologiche di supporto ai professionisti del territorio e del presidio ospedaliero.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.