L’impegno di Filecchio per Piaggiagrande

-

Una bella e partecipata serata di solidarietà si è celebrata presso i locali parrocchiali di Filecchio lo scorso sabato 29 Marzo in favore del progetto orientato alla raccolta fondi per le famiglie colpite dalla drammatica vicenda di Piaggiagrande.
Il volontariato del paese di Filecchio – Misericordia di Loppia, i locali Fratres e la neonata Associazione Culturale Polentari – si sono unite per promuovere una pizzata di beneficienza. Centrotrenta sono stati i partecipati che hanno gremito le sale del complesso polivalente del paese per un incasso totale di ben 1350 euro. L’ottima performance economica è stata raggiunta grazie alla generosità di diverse aziende locali che hanno sposato l’iniziativa, quali l’Antica Norcineria di Ghivizzano, la Liquori Nardini di Barga, la Pierantoni Ortofrutta di Fornaci, il Forno Nutini di Ponte all’Ania, la Cantina del Vino di Barga-San Pietro in Campo e le Forniture alberghiere Pieruccini di Massarosa.

A tutte queste importanti realtà imprenditoriali, oltre che ai tanti affezionati partecipanti, gli organizzatori sentono di rivolgere i loro più sentiti ringraziamenti per l’attenzione mostrata riguardo questa drammatica vicenda che così nel profondo ha toccato i cuori della comunità barghigiana.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.