L’Esercito vuole il bis al Rally degli Eroi

-

Il prossimo 20 ottobre si svolgerà nel crossodromo di Lodi, la manifestazione, a metà tra una zingarata ed una dura competizione sportiva, denominata “Rally degli Eroi –la rivincita”. La prima edizione si svolse pochi mesi orsono proprio dalle nostre parti, sui colli del Ciocco. Si tratta di una gara di 6 ore dove diverse squadre, a bordo di sgangheratissime autovetture d’epoca, ma che ancora vogliono dire la loro, interpretando un tema specifico, dovranno compiere una serie di giri in un percorso tra asfalto e sterrato che li impegnerà per sei ore di fila.
Nella prima edizione del Ciocco la gara fu vinta dalla formazione di casa, un team barghigiano riunitosi sotto il tema “L’esercito”, che sbaragliò la concorrenza con una Fiat Uno davvero datata, ma formidabile.
Il team dell’Esercito ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e con la solita vettura affronterà anche questo appuntamento. La squadra è già al lavoro da tempo: si sono sprecate le nottate passate all’officina Tecnocross di Barga per preparare la fida Uno mimetica, come si può vedere anche in queste immagini.
Peraltro quest’anno, con grossa nostra sorpresa, per ringraziarci degli articoli della scorsa edizione, siamo stati anche promossi a sponsor della macchina barghigiana e di questo ringraziamo tutti gli amici del Team dell’Esercito.
A proposito. Ecco i loro nomi: Enrico Piacenza; Daniele Carli; Massimo Neri; Michele Neri; Andrea Andolfo; Federico Giovannetti. Fanno inoltre parte della squadra, anche se non parteciperanno alla trasferta, Nicola Fontanini e Marco Corneli.
Non ci resta che mandare il nostro “In bocca al lupo” alla squadra che porterà alti i nostri colori al Rally degli Eroi ed aspettare l’evento per riportare ancora (speriamo) la cronaca della vittoria barghigiana!
Maggiori informazioni sulla manifestazione le trovate qui

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.