Lake Angels Soul Festival

-

Brillante serata di avvio per il Lake Angels Soul Festival che si tiene fino a domenica presso lo stadio “Johnny Moscardini”.La manifestazione, organizzata dall’associazione onlus Lake Angels per raccogliere fondi da destinare al progetto di un acquedotto in Rwanda per l’associazione Kwizera, ha preso il via con due esibizioni particolarmente gustose: quella dei Laredo in apertura di serata e quella dei The Sic Kings (feat. Queen Seree) con il loro soul dirompente.Il p
alco presentava una scenografia nuova. Era tutto circondato da un gradito “ritorno” artistico: i famosi ombrelli di Keane dipinti con colorate facce teatrali. Vere e proprie opere d’arte che peraltro potranno essere acquistate per sostenere il progetto umanitario dei Lake Angels.
Alla parte gastronomica ci ha pensato invece l’AS Barga proponendo pasta e grigliati; menù che tornerà anche in queste ultime due serate.
Tanta gente si è ritrovata al “Moscardini” per una serata che è stata davvero gustosa anche se accompagnata da una temperatura non proprio estiva.
Stasera si fa il bis con un gruppo favoloso, i T-Jays, con il loro repertorio dedicato a pop e rock. Apriranno il concerto Geoff White & his Band.
Domani si continua, per la parte musicale, con Michael Allen and the Ratband (Soul)
I concerti sono organizzati dal Barga Jazz Club in collaborazione con la Soul Italian Community, mentre la manifestazione vede anche il patrocinio di Barganews.com

Il servizio fotografico di questa serata è stato curato da Antonella Bertolini e il Giornale di Barga

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.