Un defibrillatore per il Dedalo Volley

-

Un defibrillatore per l’ASD Castelvecchio Pascoli Dedalo Volley. Ci ha pensato la ditta Chiggiato Trasporti, nell’ambito del suo impegno in campo sociale che anche dalle nostre parti ha visto il sostegno a tante iniziative.

Il defibrillatore serviva alla società amatoriale di volley castelvecchiese, che milita nel campionato amatori CSI di Lucca, per poter svolgere in tutta regolarità e con la dovuta assistenza in caso di problemi, le proprie gare, e la Chiggiato Trasporti ha risposto all’appello per aiutare la squadra con questa donazione.

La consegna del nuovo defibrillatore automatico è avvenuta venerdì 16 dicembre presso la sede di Fornaci di Barga (referente per il centro Italia) della Chiggiato Trasporti. Oltre al Luca Chiggiato, il patron dell’azienda di trasporti radicata anche nel nostro territorio, erano presenti tra gli altri il referente della sede di Fornaci , Giulio Giannecchini, alcuni componenti della squadra, l’allenatore e giocatore, Marco Onesti e il presidente della società ASD Castelvecchio Pascoli, Francesco Coli .

A ringraziare Luca Chiggiato per la donazione, l’allenatore Marco Onesti che ha ricordato che il Dedalo Volley è una squadra amatoriale che con amicizia ed entusiasmo da ormai 7 anni gioca il campionato provinciale amatoriale open misto di pallavolo. Attualmente si trova al centro classifica, ma per tutti quello che più conta è il sapere di poter fare sport in condivisione ed amicizia e, adesso, con più sicurezza.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.