Per una Barga più natalizia

-

Rendere Barga più natalizia. E’ questo l’appello lanciato dal sindaco di Barga, marco Bonini con la lettera aperta inviata a tutti i cittadini.

Richiede a tutti, peraltro seguendo il buon esempio che proprio in questi giorni sta venendo da alcune associazioni come Pro Loco, Commercianti e Donne per Barga per le decorazioni e gli addobbi natalizi, di contribuire in qualche modo a rendere l’aspetto natalizio di Barga a tema con le sue tradizioni.

“Carissimi cittadini – scrive il sindaco – varie Associazioni, Pro Loco, Donne di Barga, Danne di Barga per Barga, Commercianti e Artigiani, sono impegnate a fare in modo che la nostra cittadina, per le prossime feste, assuma un aspetta natalizio nel rispetta delle sue tradizioni.

Sarebbe bello che ogni famiglia, per parte sua, collaborasse a questa iniziativa. Una finestra illuminata, un alberello sul terrazzo o nel giardino, presepi grandi e piccoli, possono fare la differenza per la bellezza di un borgo come il nostro.

A questo scopo, l’Amministrazione Comunale, nella sua opera di -coordinamento, invita tutti a contribuire a creare quell’atmosfera natalizia fatta di simboli e di luci, in modo da rendere Barga speciale in questo periodo”.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.