Andrea Pighini campione italiano di ciclocross per i Vigili del Fuoco

-

Ancora un tricolore conquistato dal ciclista barghigiano Andrea Pighini al terzo memorial Andrea Nencini, valido anche come campionato italiano Vigili del fuoco di Ciclocross.

Nella gara svoltasi a Grosseto Pighini si è imposto nella categoria Master 4, precedendo all’arrivo altri forti contendenti ed aggiudicandosi quindi per il secondo anno consecutivo il titolo di Campione Italiano dei Vigili del Fuoco.
Andrea Pighini, atleta del team Parkpre di Pisa, ha prevalso su oltre 100 atleti provenienti da 13 regioni ed in rapporesentanza di una ventina di squadre.

Altre soddisfazioni “locali” sono arrivate domenica dalla gara in programma a Comeana al Memorial Ferruzzi Bubnenkova e Carlesi, organizzato dal team Zhiraf. Il castelnovese Simone Pioli della Parkpre ha vinto la categoria M3 e l’assoluto.

A Brugherio invece, alla SMP Master Cross, negli Open Maschile il neo Elite Valdrighi della cicli Taddei si è posizionato al quinto assoluto. Nelle categorie amatori poi il gran secondo posto assoluto di i Lorenzo Guid della Hibike , e nella categoria donne un secondo posto della solita Beatrice Balducci (sempre del team Hibike)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.