Terza categoria, un Fornaci sempre più vincente

-

Prosegue la cavalcata vincente del giovanissimo US Fornaci, reduce da un’altra importantissima vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Santanna.

La squadra viaggia a centro classifica, allontanandosi sempre più dalle ultime posizioni che l’avevano vista impantanata nelle giornate iniziali di questo campionato.

Il Santanna non è certo una formazione particolarmente ostica, ma quella dei ragazzi di Mister Pieroni è stata senza dubbio un’altra prova positiva e convincente.

.

Le prime sconfitte della stagione erano state il frutto dell’inesperienza e ingenuità di questi ragazzi giovanissimi che fanno parte della formazione rossoblù. Poi la larga vittoria sul campo della Robur Castelnuovo ha messo benzina nel morale di questi atleti alle prime armi e improvvisamente nella sorpresa generale sono anche sbocciati alcuni piccoli talenti. Sono le punte Menichini e Spinu, il portiere Lorenzo Nesi, i terzini Michelini e Dinu, i centrocampisti con licenza di inserimento Mattia Poli, Andrea Villa, Filippo Cheloni, Maurizio Piacenza e Luca Franchi. Un nutrito manipolo di ragazzi che dopo la vittoria col Sillicagnana e il pareggio con la capolista Piazza a Serchio, molto rapidamente stanno diventando giocatori veri; il cui ruolo è consolidato anche dalla vittoria di ieri; con i gol messi a segno ancora una volta da Menichini e Spinu ed anche da Piacenza al minuto 88.

Per un risultato finale che non ammette repliche: 3-0 per il nostro Fornaci.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.