Una foto di Barga… a Shanghai

-

Trovarsi distanti dal proprio paese, a più di 8000 km di distanza per l’esattezza e trovare una foto di Barga, non ha prezzo. Sicuramente vale questa frase rubata ad una pubblicità per Maurizio Masini, Barghigiano doc da tanti anni però all’estero per lavoro, con base a Liberec nella Repubblica Ceca dove attualmente vive con la sua famiglia.
È rimasto davvero sorpreso quando, recatosi per viaggio a Shanghai in Cina, in albergo ha trovato la pubblicità che pubblichiamo in apertura. Parla di tre alberghi di lusso è quello al centro è il Renaissance Tuscany Il Ciocco resort di Castelvecchio Pascoli, che viene presentato da Marriott con una bella foto che ritrae la piscina del Ciocco con sullo sfondo la nostra bella Barga.
Per il nostro Maurizio una sorpresa speciale. Che lo ha riportato in un istante dalla Cina nella sua Barga.
Ma anche una piccola soddisfazione per tutti noi nel sapere che Marriott investe sull’albero di Castelvecchio attenzione e promozione in tutto il mondo.
Non a caso i dati di presenze ed arrivi in questo hotel di lusso sono ancora in crescita.
La foto ci è arrivata stanotte via WhatsApp e puntualmente oggi la pubblichiamo ringraziando Maurizio della bella sorpresa fatta anche a noi.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.