Il Barga pareggia col San Filippo ma meritava di più

-

Un Barga pieno zeppo di ragazzini, tra ’97 ’98 ben otto dall’ inizio pareggia 2-2 contro il San Filippo ma avrebbe meritato sicuramente il successo finale. Pur con molte assenze dovute a qualche giocatore che avrebbe scelto altri ” nidi ” ( Magaddino, Nelli ) Nardini con il trainer Marchi della Juniores decidono di dare fiducia ai giovani e così vengono ripagati dall’ impegno che i ragazzini sfoderano sul campo. Pronti e via e la squadra ospite passa subito in vantaggio, ma il Barga non demorde e alla mezzora il migliore in campo, Sebastiano Notini trova lo stacco giusto e pareggia. Nella ripresa il Barga attacca ma gli ospiti trovano il vantaggio con il numero otto. ma poco dopo Gavazzi colpito in area da un cazzotto di un difensore costringe l’ arbitro a decretare il rigore che Piacenza con freddezza realizza per il 2-2. Precedentemente su Piacenza era stato commesso un netto fallo in atrea di rigore che meritava un altro calcio di rigore che avrebbe dato al Barga i tre punti meritati.
Comunque lo spirito e il cuore sfoderato dai molti giovani azzurri fa ben sperare perchè possa essere x tutti un’ inizio di risalita per una classifica che ancora fa molta paura.
I migliori in casa azzurra Notini, Iacopi e Gavazzi, per gli ospiti su tutti Tempesti, poi Del Barga e Lorenzoni.
BARGA: Mannini, Nardini, Giusti, Shehu, Gavazzi, Poletti(Ginestrelli), Campagna(Cavani), Notini,Iacopi, Mutigli, Piacenza. All: Marchi S.
SAN FILIPPO: Perna, Serafini, Lorenzoni, Morra, Bernardi, Di Basilio, Del Barga, Pagnini, Garofalo, Tempesti, Gentile. All: Bacci
Arbitro: Sig. Iori di Prato
Reti: 2° Garofalo, 29°Notini, 70°Del Barga, 81°Piacenza(rig)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.