San Pietro in Campo, Nilo Nanini il nuovo presidente del Comitato

- 2

Cambio al vertice, nel direttivo dell’attivissimo Comitato paesano di San Pietro in Campo,

Si sono svolte infatti le nomine del nuovo direttivo e dopo tanti anni alla guida del Comitato, benvoluto e stimato da tutta la comunità per il suo impegno, ha deciso di non ricandidarsi il presidente uscente, il dott. Pietro Pisani.

Al suo posto è stato nominato Nilo Nanini, che nel comitato paesano di San Pietro in Campo da anni è sempre in prima linea nell’organizzazione delle varie manifestazioni di questo organismo.

Nuovissimo poi il nome del vice presidente, incarico al quale è stato chiamato Alessio Barsotti. Invariati invece gli altri incarichi del direttivo, ovvero le figure di Cassiere, Segretario, Capo cantiere-magazziniere.

Al presidente uscente Pisani vogliamo rivolgere il ringraziamento e la stima anche di questoi giornale per l’importante lavoro portato avanti nella valorizzazione delle tradizioni del paese e nella sua promozione. Al neo presidente Nanini ed al suo vice invece, gli auguri di bene operare al servizio di San Pietro in Cempo, certi che sapranno fare ugualmente un bel lavoro; supportati da un paese che è molto unito attorno al suo comitato.

Tag: , , , ,

Commenti

2


  1. R: San Pietro in Campo, Nilo Nanini il nuovo presidente del Comitato
    In bocca al lupo Presidente!!!

  2. Ercolini Sonia Maria


    R: San Pietro in Campo, Nilo Nanini il nuovo presidente del Comitato
    Complimenti Nilo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.