Terza Categoria, ride solo il Sacro Cuore

-

(Foto ASD Sacro Cuore)

Terza Categoria. Delle tre squadre del comune di Barga l’unica a gioire è il Sacro Cuore che ha battuto nell’attesissimo derby, il Filecchio Fratres per 2-1. Il gol della vittoria arriva grazie ad un cross di Costantini che al 43’ è rimpallato sul difensore filecchiese Corazza, andando poi a finire in rete.

Quella giocata in casa del Sacro Cuore, al “Roney Stefani” di Ponte all’Ania, è stata una partita combattuta fino alla fine e dove il bel gioco è stato espresso da entrambe le formazioni, e alla fine se ci fosse scappato il pari non ci sarebbe stato niente da recriminare.

Il calcio però, si sa,

è fatto di episodi e agli episodi non conclusi in rete dall’attacco gialloverde, tra i quali un tiro nell’angolino di Passini deviato con una stupenda parata da Giannecchini, si sono opposti invece quelli favorevoli dei biancocelesti che alla fine hanno avuto la meglio.

Ad aprire le marcature proprio il Sacro Cuore con Citti al minuto 29. La parità viene ristabilita solo un minuto dopo da Cardosi. Prima dello scadere l’azione del gol della vittoria.

Non ride nemmeno il Fornaci che viaggia sempre a 0 punto. Sabato ha perso con la seconda in classifica Castelvecchio di Compito per 2-0 in una gara aperta già al minuto 5 da gentile con la prima marcatura.

Per quanto riguarda la classifica, il sacro Cuore, grazie alla vittoria del derby, si gode ora il secondo posto in classifica insieme a Castelvecchio di Compito Montuolonave, Virtus Piazza al Serchio. Resta a 4 punto il Filecchio e resta fanalino di coda il Fornaci a 0 punti.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.