In ricordo di Nico oltre 14 mila euro donati al Meyer

-

Ieri all’Ospedale pediatrico di Firenze, il Meyer, Leonardo Barsotti, responsabile organizzativo del Memorial Nico Giannotti, insieme alla mamma di Nico, Marcella e allo zio Simone, hanno consegnato la somma raccolta nell’ultima edizione organizzata a Barga, il ricavato dei memorial di Bolognana, degli impianti sportivi di Gallicano, più molti contributi di aziende locali, esercizi commerciali della zona e privati cittadini. La somma totale raccolta è stata di 14.200 € che sono andati a sostegno del reparto Oculistica Oftalmologia di cui è responsabile il dottor Roberto Caputo, presente alla manifestazione di Barga nello scorso settembre (e presente anche nella foto).

Una bella somma quella raccolta che significa come la solidarietà tocchi il cuore di molte persone sensibili, ma anche di un legame ormai forte tra queste terra e l’ospedale pediatrico fiorentino; ma soprattutto quanto affetto e quasnto sia ancora vivo nella Valle del Serchio il ricordo del piccolo Nico.
In occasione della Fiaccolata di Gallicano, saranno presenti volontari dell’ Ospedale Meyer per rinsaldare ancora più il binomio Meyer-valle del Serchio.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.