Sabato e domenica porte aperte per l’inaugurazione della nuova Concessionaria Biagioni a Fornaci

-

I prossimi giorni fino a tutto il fine settimana, saranno giornate di grandi novità dal punto di vista della crescita commerciale e produttiva di Fornaci. Mentre questo 12 ottobre ha inaugurato al PIP del Chitarrino il nuovo polo industriale varato dalla Paper Converting che su Fornaci ha deciso di investire, nei prossimi giorni ci saranno anche tante novità in campo commerciale. Una di queste riguarda l’inaugurazione della nuova sede e della nuova vasta area espositiva ed officina della concessionaria Renault Fratelli Biagioni di Fornaci.

Il 15 e 16 ottobre prossimo, in uno speciale week-end a porte aperte, la Fratelli Biagioni aprirà al pubblico a Fornaci la nuova sede di via della Repubblica 389.. Si tratta di una grande area che vanta enormi e funzionali spazi interni ed esterni, che si trova proprio di fronte all’attuale sede ed indubbiamente, come già abbiamo avuto modo di scrivere, rappresenta un nuovo grande, anzi grandissimo, salto di qualità per questa azienda. Che non a caso è stato riconosciuto e premiato anche dalla stessa Renault che in questa occasione presenterà proprio a Fornaci in anteprima nazionale, durante questa “due giorni”, molto prima della presentazione ufficiale che avverrà a novembre, la nuova Scenic.

Il porte aperte di presentazione della nuova sede e della nuova Renault Scenic si terrà sabato 15 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 22. Domenica 16 ottobre l’apertura avverrà dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20.

Clienti vecchi e nuovi, ma anche tutti i cittadini della vallata sono invitati dalla Famiglia Biagioni a festeggiare questo nuovo passodella loro storia aziendale e questo nuovo momento di crescita e di volontà di combattere anni economici difficili per tutti. Che alla Biagioni si affrontano guardando al futuro con ottimismo e voglia di crescere.

Sabato 15, dalle 15, ci sarò un buffet, baby dance, una speciale scuola di Hip-Hop con i ragazzi della crew HipHopCorn ed anche i gonfiabili per i più piccoli; dalle 19 anche open bar, aperitivi e tanta musica per iniziare bene la serata.

Domenica 16 dalle 15,30 di nuovo il buffet, baby dance e le altre proposte del pomeriggio e dalle 19 di nuovo gli aperitivi per festeggiare al meglio questa apertura.

Insomma, una festa in grande stile per celebrare l’apertura di una delle più grandi concessionarie di auto presenti sul territorio provinciale; con una nuova officina di 450 mq; un piazzale esterno di oltre 1500 mq; uno spazio espositivo di circa 600 mq ed un soppalco adibito a uffici di altri 300 metri. Il tutto in ambienti accoglienti, funzionali e dotati di tutto quello che serve per accogliere al meglio la clientela, attentamente scelti anche grazie alla consulenza della casa madre francese.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.