Magazzino Comunale, Mastronaldi: “In che mani siamo”

-

Dopo replica dell’assessore Pietro Onesti torna ad intervenire il consigliere Luca Mastronaldi sulla vicenda del magazzino comunale di Barga:

“La risposta data dall’ assessore Pietro Onesti sulla situazione del degrado in cui versa il magazzino comunale, basta di per se a far capire ai cittadini in che mani siamo – scrive Mastronaldi – Nutro comunque una speranza, che la risposta stessa, sia esclusivamente frutto del pensiero dello stesso Onesti e non sia altresì condivisa dal Sindaco ed il resto del consiglio..

Uno stabile comunale in queste condizioni, in zona residenziale, e davanti ad una scuola è veramente imbarazzante e lei assessore dice a me di non essere attento? Ma lei cosa guardava? In cosa era affaccendato mentre cumuli di sudicio ed erbacce, e il progressivo deterioramento dello stabile, rendevano la zona fatiscente? Curioso che, un minuto dopo la segnalazione di un problema, da parte della minoranza, le risposte siano sempre le solite e sinceramente le giustificazioni sanno di stantio e assomigliano sempre più alla “fola dello stento”. Onesti da il via alla solita filastrocca, non ci sono i soldi… era già tutto programmato… nessun pericolo per le persone…

La verità caro assessore Onesti – continua Mastronaldi – è che mentre al comune cittadino, alle imprese edili e alle numerose attività produttive, si richiede rispetto per il pubblico decoro, sia nei cantieri che nelle proprietà private, chi come il comune, dovrebbe dare il buon esempio civico, è il primo a trasgredire le regole” .

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.