Raccolta pro terremotati. Ecco i primi versamenti

-

Raccolta fondi per i terremotati del centro Italia. Con stamani abbiamo iniziato il lavoro di raccolta delle offerte da parte della popolazione barghigiana. Ci riferiamo alle iniziative realizzate per la raccolta di fondi che verranno destinate al conto corrente aperto dal Comune di Barga per iniziativa però di diverse realtà tra cui Il Giornale di Barga. Fondi che alla fine verrà deciso come utilizzare non destinandoli a qualche calderone, ma ad una iniziativa specifica.

In giro nei negozi di Barga e forse anche di Fornaci, si trovano alcuni barattoli o scatole dove la popolazione ha potuto versare le proprie offerte.

Stamani abbiamo ricevuto quelle raccolte dall’edicola Poli di Barga per un totale di 251,61 euro.

Abbiamo anche versato il ricavato della raccolta effettuata ieri pomeriggio in piazza Angelio durante la consueta festa che mette insieme gli abitanti della piazza ed i suoi frequentatori alla fine dell’estate. Si tratta di altri 166,71 euro già versati regolarmente sul conto corrente aperto dal Comune come potete vedere nelle immagini sotto. Stamani abbiamo provveduto anche a versare la somma di 300 euro quale contributo dei Sorrisi Natalizi di Suor Marianna Marcucci.

Ora chiediamo gentilmente a tutti quelli che hanno partecipato a questa gara di solidarietà di contare i soldi delle scatole o delle raccolte effettuate e di versarli sul conto corrente. Se volete possiamo svolgere per vostro conto questo servizio. Sappiamo per certo che a Barga le scatole ed i barattoli sono stati posizionati in più di un’attività e quindi a tutti loro chiediamo una collaborazione.

Sarebbe comunque importante che, se decidete di versarli direttamente sul conto corrente, che ci comunichiate comunque gli importi raccolti e versati così da fare il punto della situazione.

Ecco le info sul conto corrente.

il conto corrente “Barga fondi sisma italia centrale “ è aperto presso il banco di lucca e del tirreno agenzia di Castelvecchio pascoli

iban: it82g0324270130cc1604015329

causale: Barga fondi sisma italia centrale

coordinate bancarie per operatività estera – iban: it82g0324270130cc1604015329 swift/bic: blucit31xxx

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.