Magazzino comunale, la replica dell’assessore Onesti

-

“Invito il consigliere comunale Luca Mastronaldi ad informarsi meglio prima di fare uscite come ha fatto sul magazzino comunale”.

Così afferma l’assessore ai lavori pubblici Pietro Onesti replicando alle critiche ed alle accuse di Mastronaldi.

“Mastronaldi forse non sa infatti che da una settimana sono in corso i lavori per la bonifica esterna di tutto il materiale che si trovava all’esterno del magazzino; mateiale che spesso viene abbandonato da incivili che hanno scambiato questo luogo per una discarica. Comunque sia la ripulitura esterna ė quasi finita.”

“Per quanto riguarda i danni al tetto ė strano che Mastronaldi se ne accorga solo ora visto che il problema esiste da più di un anno; posso comunque assicurare che se tutto ė rimasto così ė perché la cosa non pregiudica l’impermeabilità della copertura e tantomeno mette a rischio l’incolumità degli operai. Se non siamo ancora intervenuti ė proprio perché la situazione non rappresenta un problema ed un pericolo e dato che le casse comunali sono sempre più ristrette per i lavori di manutenzione, abbiamo preferito lasciare in secondo ordine questi interventi”

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.