Fatiscente il magazzino comunale. Mastronaldi: “Il Comune intervenga”

-

“Lo stato in cui versa il magazzino comunale di Barga nel piazzale Alberto Magri, attiguo alle scuole medie e superiori, è vergognoso. Il degrado e lo stato fatiscente dell’immobile fanno rabbrividire, senza contare la vicinanza dello stesso ai plessi scolastici. La non curanza mi induce a pensare che, negli anni, non sono mai stati svolti lavori di manutenzione e che chi svolge quotidianamente il proprio lavoro all’interno non goda della sicurezza necessaria”.

Così la denuncia del consigliere comunale di opposizione Luca Mastronaldi che

riporta dello stato di fatiscenza di questi edificio che parla di Tetti fatiscenti e malridotti, parti staccate ed a rischio caduta e poi tanto materiale di scarto abbandonato intorno.

“Si intervenga immediatamente – scrive ancora Mastronaldi – per mettere in sicurezza l’edificio e per ripristinare il pubblico decoro. Come si sarebbe comportata l’amministrazione se il proprietario dell’immobile fosse stato un semplice cittadino? Sarebbe sicuramente intervenuta per far sistemare l’area. Mi aspetto dall’amministrazione, quindi, un pronto intervento”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.