Torna il sole nel week-end, tempo bello anche per la prossima settimana

-

Venerdi, il week end incombe e, nonostante che l’estate sia ufficialmente finita, gli ultimi vacanzieri fremono per sapere “che tempo fa”, per godersi le ultime giornate di sole in riva al mare o per fare una passeggiata in montagna, magari per cercare qualche fungo.

Beh, le notizie sono decisamente molto buone. Nonostante che l’alta pressione non sia in una forma smagliante (prenderà pieno possesso del nostro territorio nella prossima settimana), il cielo si manterrà sereno, salvo qualche addensamento in montagna, sopratutto tra venerdi e sabato, ed il rischio di precipitazioni sarà praticamente nullo.

Anche le temperature non subiranno grandi variazioni: una leggera diminuzione tra oggi e domani, piu sensibile nelle minime, ma con valori ancora molto molto miti al pomeriggio.

Come riportato nel titolo, anche per la prossima settimana le notizie sono decisamente buone con l’alta pressione in rinforzo e giornate tranquille, bel soleggiate ed ancora molto miti al pomeriggio. Certo, inizieranno le prime foschie e qualche banco di nebbia, ma niente di preoccupante.

Venerdi 23 settembre: tempo nel complesso buono salvo addensamenti pomeridiani in Appennino dove non si escludono brevi rovesci. Rasserena nella sera. Temperature in lieve calo.

Sabato 24 – Domenica 25 – Lunedi 26 settembre: tempo bello e soleggiato, per sabato ancora qualche addensamento possibile ma senza conseguenze. Temperature massime ancora molto miti, fresco al mattino

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.