Circolino Fornaci 2.0, si viaggia a gonfie vele. Apertura adesso il sabato e la domenica

-

Aperto alla metà di luglio è divenuto sicuramente punto di riferimento e ricreativo per il paese di Fornaci il Circolino, progetto fortemente voluto da Fornaci 2.0 e realizzato grazie all’aiuto del Comitato Primo Maggio a Fornaci ed alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale che ha concesso ai due sodalizi alcune stanze della ex scuola elementare di Piazza IV Novembre.

I locali adesso sono tornati ad uso e consumo di tutta la comunità, dopo alcuni sapienti e ben fatti lavoro di recupero. Il Circolino era aperto durante i mesi estivi due sere a settimana, il martedì e venerdì, ma per l’autunno-inverno gli orari sono stati cambiati; adesso rimane aperto il sabato pomeriggio e sera con orario 14.30/18.00 e 21/24.00 e la domenica pomeriggio 14.30/18.30. Nei giorni in cui a Fornaci si può favorire maggiormente, contando sul tempo libero della gente, l’aggregazione della comunità grazie a questi accoglienti locali.

L’affluenza è stata buona in queste settimane ed i locali vengono frequentati da un po’ tutte le fasce di età. Non sono mancati già alcuni eventi, come la bella serata di ballo con orchestra nel mese di agosto, ma sono allo studio anche altre iniziative per fare conoscere questa nuova realtà di Fornaci e per metterla a disposizione di tutti. Nei locali recuperati si trovano tre bellissime stanze, due per le attività ricreative e ricettive e poi una grande sala riunione e conferenze realizzata con il Comitato 1° Maggio e che sarà a sua volta a disposizione di tutta la comunità.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.