Un sabato in compagnia della Scuola di Musica

-

Un sabato in musica,; un sabato in compagnia degli allievi e dei docenti della Scuola di Musica di Barga. Così il 17 settembre scorso in piazza Pascoli con una giornata pensata per presentare l’avvio del nuovo anno di corsi della scuola musicale barghigiana, con le prime lezioni che sono partite proprio questo 19 settembre.

Una giornata assieme alle “nuove leve” della scuola, ma anche di docenti vecchi e nuovi, a cominciare naturalmente dalla direttrice Roberta Popolani e dai componenti dell’Associazione Musica Barga che gestisce la scuola.

Con un cielo grigio che ha promesso pioggia costantemente, ma che ha graziato la serata, in scena tanti protagonisti di quelli che saranno i corsi dell’anno scolastico 2016/17.

Un nuovo passo nella storia ultratrentennale della scuola di musica, una delle realtà più importanti che il territorio abbia saputo esprimere in questi decenni e che sicuramente ha contribuito, e non poco, alla crescita musicale della cittadina barghigiana, formando ed avvicinando alla musica tante generazioni di artisti e facendo nascere, proprio a Barga e nel suo territorio, tanti talenti.

Per maggiori informazioni sulla scuola, sui corsi e sulle sedi, si può contattare direttamente la direttrice della scuola, M° Roberta Popolani al 338 5462072 o scrivere a associazionemusicabarga@gmail.com

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.