Riparte (con un open day) la scuola di musica di Barga

-

Riprende l’anno scolastico della scuola di Musica di Barga e riprende con uno specialissimo open day, una festa di apertura che si terrà questo 17 settembre in piazza Pascoli a Barga.

Dalle 17,30 alle 20 si terrà un concerto degli insegnanti e degli allievi e durante la giornata sarà possibile provare gli strumenti della scuola ed anche iscriversi ai corsi che poi inizieranno dal 19 settembre e che durante l’anno si terranno presso la sede di Barga, in via dell’Acquedotto, 18 (sotto le scuole medie); presso i locali della stazione di Barga – Gallicano ed a Fornaci presso la scuola media “Don Aldo Mei”.

I corsi, gestiti dall’Associazione Musica barga sotto la direzione del M° Roberta Popolani, saranno come lo scorso anno numerosi. Per i Corsi di formazione: propedeutica e formazione di base, corsi per adulti, progetti didattici per le scuole, corsi collettivi di laboratorio orchestrale, teoria e solfeggio, corsi preparatori agli esami di certificazione in conservatorio (convenzione con l’istituto di studi musicali “Boccherini” di Lucca).

Per i corsi di musica classica: canto lirico, chitarra classica, clarinetto e sassofono, fisarmonica, flauto, pianoforte, viola, violino e violoncello.

Per i corsi di musica moderna: batteria, basso elettrico, canto moderno e jazz, chitarra elettrica ed acustica, sassofono e clarinetto, tastiere e pianoforte, tromba. Per informazioni si può contattare direttamente la direttrice della scuola, M° Roberta Popolani al 338 5462072 o scrivere a associazionemusicabarga@gmail.com

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.