In ricordo di Loriano, il memorial di San Pietro in Campo

-

Da due anni non c’è più il carissimo Loriano Bulgarelli di San Pietro in Campo, ma gli amici del Vespa Club Barga non lo hanno certo dimenticato. La dimostrazione sabato 20 agosto quando, per iniziativa della famiglia, in particolare di Rossana, Tiziana, Miranda e del Comitato Paesano di San Pietro in Campo, si è svolto il 2° Memorial Loriano Bulgarelli al quale ha preso parte con una bella delegazione anche il gruppo del Vespa Club Barga.

Tra le vere passioni di Loriano, la cui scomparsa improvvisa, due anni orsono, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di San Pietro in Campo, c’era indubbiamente anche quella per la Vespa. Era spesso tra i partecipanti alle iniziative del Vespa Club di Barga e così gli amici vespisti di Barga e dintorni lo hanno voluto ricordare anche quest’anno.

Al Memorial hanno preso parte tanti vespisti, ma anche scooteristi e motociclisti della zona. Tutti uniti con un unico pensiero: il ricordo di Loriano.

Non a caso anche la data scelta, in concomitanza con la Sagra del Maiale; altra passione di Loriano che era parte integrante e preziosa dell’organizzazione di questo evento.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.