Per la Misericordia 800 papere in corsa a Ponte di Catagnana. Successo dell’evento

-

Terza edizione, terzo successo per la Corsa delle Papere, un evento originale organizzato dal Bar Sosta dei Diavoli con il rinforzo del paese di Ponte di Catagnana e che ogni anno, grazie alle corse sul Corsonna delle piccole ed ormai famose paperelle di plastica, mette insieme soldi da destinare ad iniziative nel sociale.

Quest’anno era la volta della Misericordia del Barghigiano – servizio Ambulanza e se si considera che sono state vendute tutte e 800 le paperelle in corsa per la gara, si può certamente dire che tutto è andato per il meglio e che anche quest’anno il paese di Ponte di Catagnana ha fatto un grande lavoro. Alla fine sono state raccolte quasi 2 mila euro.

Tanta gente si è ritrovata questa domenica pomeriggio a Ponte di Catagnana dove, accolti dal Lorenzo Giuliani, al secolo il Baracca, della Sosta dei Diavoli e tutti i collaboratori della corsa, si sono ritrovati in centinaia accalcandosi sulle spallette del ponte per assistere alle quattro corse in palio per le papere che si sono sfidate a 200 alla volta. Ad assistere alla corsa, per dare un toco di ufficialità, anche il vice sindaco Caterina Campani

Tanti i premi messi insieme grazie agli sponsor che hanno aderito all’iniziativa che come al solito è stata allietata anche da musica e bomboloni caldi.

Ben fatto Sosta dei Diavoli, ben fatto Ponte di Catagnana!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.