Agosto a Fornaci, tre sere dedicate al cibo, alla musica, alla solidarietà, alla moda, al divertimento ed al commercio… in strada

-

Tre serate ed un fine settimana da non perdere e da trascorrere a Fornaci. Il tutto a cura del CIPAF che mette insieme i commercianti del Centro Commerciale Naturale e che insieme ad altre associazioni locali creeranno belle occasioni di shopping e di incontro con iniziative speciali.

Così Agosto a Fornaci 2016 in programma nelle sere del 4, 5 e 6 agosto prossimo con tante belle idee per rinnovare la festa di Fornaci, messe in piedi con entusiasmo da un gruppo di lavoro, quello che sta dietro al CIPAF, che crede molto nella sua missione di valorizzare il paese ed il commercio di Fornaci.

La prima novità sta intanto nel tema della “tre giorni” dedicata alla strada, intesa come la vita ed il lavoro che si sviluppa sulla strada, attraverso il cibo di strada, gli artisti di strada, i negozi a cielo aperto.

In tal senso va la “Via del gusto” presentata dai ristoratori ed i locali di Fornaci per tutti e tre i giorni della festa, con la loro visione del cibo di strada quello che viene anche definito internazionalmente parlando “street food”.

Ma Agosto a Fornaci sarà anche “Fornaci in… sconto” con tantissime offerte imperdibili dei negozi aperti fino alla mezzanotte; sarà shopping street, cibo, moda, musica e spettacolo, l’altra importante novità, con via della Repubblica che nelle tre serate sarà chiusa al traffico divenendo una speciale isola pedonale dalle 20 alle 24; per godersi appieno, appunto, e scusate il voluto gioco di parole, la strada.

Ecco il programma giorno per giorno:

fornaci-wdtr.jpgGiovedì 04 Agosto

La Via del Gusto

Street Large Band

Artisti di strada

Gonfiabili

Magia

Moda

Musica

Danza

Giochi per i più piccoli


agosto_a_fornaci_small_22971.jpgVenerdì 05 Agosto

La Via del Gusto

da non perdere la “neccitrice” automatica in Piazza, la prima macchina automatica per la produzione di necci direttamente dalla Festa delle Apuane

alle 21.30 Marcia dei braccialetti rosa lungo le vie del paese di FORNACI organizzata dai Donatori di Sangue FIDAS Fornaci di Barga e FRATES di Bolognana

Giochi di magia

Danza

Spazio dedicato ai più piccoli

Moda in strada

Musica e spettacoli

emma1-wdtr.jpgSabato 06 Agosto

La Via del Gusto

I Polentari di Filecchio

danza e musica a cura della Palestra Judo club

SPINNING® Ride pedaliamo con cuore e passione a cura di Master Fit di Gallicano e Plaza di Borgo a Mozzano.

Illusione e Magia con il Mago ZAZA

Street Drink Acrobatico.

Moda in strada

Trucca bimbi

Giochi per i più piccoli

Tutto questo e tanto altro per voi e per noi che vivremo questi tre giorni, sarà Agosto a Fornaci con un motto che vale per tutti gli organizzatori del CIPAF: “incontriamoci sulla via di Fornaci alla ricerca di colori, profumi sapori e… emozioni”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.