Offrono prestazioni sessuali e rubano una collanina in oro. Denunciate due donne

-

I Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto due giovani donne di nazionalità rumena di 18 e 31 anni, in Italia senza fissa dimora.
Le due, nella giornata del 5 giugno u.s., a Gramolazzo, scese da un’autovettura di grossa cilindrata e di colore scuro, avvicinavano con una scusa un anziano che camminava per strada e cominciavano a parlargli. Le donne,

proponevano senza mezzi termini di consumare con lui un rapporto sessuale; nonostante le resistenze dell’anziano che cercava di allontanarle da sé, cominciavano ad accarezzarlo e a toccarlo. Approfittando della confusione così creatasi – senza che l’uomo se ne accorgesse – gli strappavano dal collo una catenina in oro, allontanandosi subito dopo.
Le indagini, immediatamente iniziate dalla Stazione Carabinieri di Gramolazzo e sviluppatesi anche grazie all’ausilio dell’impianto di videosorveglianza del comune di Minucciano, hanno permesso di identificare le due donne che risultano avere già messo a segno furti analoghi, sempre a danno di anziani, in altre parti d’Italia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.