Live in Barga 2016, ci siamo

-

Dopo due serate un po’ così, caratterizzate soprattutto da un pubblico inferiore alle aspettative, è definitivamente decollata Live in Barga 2016, la festa del centro storico di Barga.

Tanto spettacolo, tanta bella musica di qualità, un bel colpo d’occhio generale e soprattutto tanta gente, sono stati gli ingredienti della serata numero 3 di sabato 16 luglio, preludio ad una prossima stetimana di fuoco.

Ogni piazza, e le principali strade del Castello sono stati animati di un flusso costante di gente che volentieri si è fermata nei locali e nelle piazzette, per mangiare o bere qualcosa, ma ha anche gironzolato tra le bancarelle e le mostre presenti nell’antico Castello.

In questa ultima serata davvero di particolare qualità anche la scelta musicale con ogni piazza dove era presente un concerto che invogliava a fermarsi ad ascoltare un po’ di buona musica grazie alla bella formazione rock e non solo dei Guerrieri della Notte – Piazza Angelio; ai Rumori Molesti – Terrazza Stanze Della Memoria, alla formazione di vernacolo-rock La Serpe d’oro presso l’Oro della Misericordia, per finire con gli Enoband sul Fosso.

Tra le altre piacevoli novità lo spettacolo di un gruppo di artisti di strada estoni in piazza del Teatro “Pulcinella e gli altri” a cura del teatro delle Giraffe reali. Se non abbiamo capito male dovrebbero replicare anche nelle serate a venire.

Stasera, per quanto riguarda la musica, si replica con: Betta Blues society Trio – Piazza Dell’Annunziata; Blues Foundation – Piazza Angelio; Enoband – Terrazza Stanze Della Memoria; Bang band – Orto Della Misericordia.

Ecco poi i concerti delle prossime sere:

LUN 18 LUGLIO

Chiara e Andrea – Piazza Angelio

Log – Piazza Dell’Annunziata

Noah Tortelli – Terrazza Stanze Della Memoria

MAR 19 LUGLIO

Enoband – Piazza Annunziata

Piero Orsi Trio – Piazza Angelio

Cammelli Giamaicani – Terrazza Stanze Della Memoria

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.