Colori e sapori al via

-

Inaugurata come da programma giovedì 14 luglio, presso la Galleria Comunale di Via di Borgo, la mostra “Colori e sapori” promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale Cento Lumi con il patrocinio del comune di Barga.

La mostra propone le opere dei primi classificati e dei selezionati al IX concorso di pittura estemporanea di Ponte a Serraglio organizzata dall’Associazione Artisti Associati.

L’esposizione è stata inaugurata dal sindaco Marco Bonini alla presenza anche del noto artista incisore Swietlan Kraczyna che è stato uno dei componenti della giuria del concorso svoltosi a Ponte a Serraglio. La cosa curiosa è che, conclusa la mostra dei vincitori del concorso, saranno gli stessi giudici ad esporre a Barga con, insieme a Kracvzyna, anche l’artista barghigiana Sandra Rigali

All’esposizione partecipano con le proprie opere Renzo Bastianelli, Stefania Natalicchi, Roberto Boiardi, Marco Chiarini, Emilio Cavani, Maria Lera, Silvio Papale, Giuseppe Aldi, Iacopo da San martino, Walter Giulianetti.

La mostra resterà aperta sino al 21 luglio con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; il sabato e la domenica dalle 15 alle 18

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.