eState Attivi in Mediavalle del Serchio e in Garfagnana

-

(informazione commerciale)

L’estate genera euforia e voglia di divertimento, di viaggio e esplorazione, per i più temerari. Per chi vuole vivere a pieno la natura, divertendosi in compagnia di amici e familiari, da sapere che qui da noi ha un enorme parco giochi che si sviluppa tra Bagni di Lucca e San Pellegrino in Alpe, il tutto a meno di 90 km dal centro di Lucca e dalla Versilia, dal mare a 1.700 metri, dalla movida di Forte dei Marmi alla magia dell’Appennino.

Quali sono queste attività? Le più fantasiose e divertenti che si possano trovare: escursioni alla guida di 4×4 e Quad, soft rafting sulla Lima, canyon park appesi alle corde, canyoning, parco avventura del Buffardello immerso nel bosco, il parco del Levigliese per i giochi in acqua, escursioni a piedi sulle Alpi Apuane e sugli Appennini, Grotte del Vento e Antro del Corchia.
Tutte attività dove gli istruttori e lo staff aiutano chiunque voglia provare, sia grandi che bambini, per passare una o più giornate di svago.
Da non trascurare la parte culinaria, tutta l’area è cosparsa di ottimi ristoranti, agriturismi e rifugi dove degustare le migliori ricette della classica cucina toscana.
Anche per chi vuole dormire al fresco, in strutture immerse del verde, può trovare ogni tipo di soluzione, dal piccolo rifugio al grande hotel lussuoso, passando tra hotel a conduzione famigliare e case vacanze con piscina.
Come organizzarsi per le prenotazioni di attività, pranzi ed alloggio? Ci si può affidare agli esperti di avventura dell’agenzia drivEvent Adventure, con base a Barga e facilmente raggiungibili telefonicamente, tramite email e sito web.
E’ consigliato prenotare prima dell’arrivo alle attività perché in estate la richiesta è molto elevata.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.