Da mercoledì possibili piogge in arrivo

-

Il bollettino meteo per ora resta lo stesso: condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Per ora, perché la seconda parte della settimana non sarà invece caratterizzata da sole e caldo intenso. Per mercoledì sono attese le piogge che potrebbero guastare il tempo per qualche giorno e far scendere le temperature.

Per lunedì 11 luglio le previsioni parlano di cielo sereno o poco nuvoloso con modesto sviluppo di nuvolosità cumuliforme pomeridiana sulle zone interne e a ridosso dei rilievi e con temperature stazionarie e superiori alle medie.

Per martedì 12 ancora cielo sereno o poco nuvoloso, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità in serata. Le temperature saranno per martedì stazionarie o in lieve calo.

Decisamente più brutta la giornata di mercoledì 13 luglio con cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti associati a rovesci, possibili nelle nostre zone nella prima parte della giornata. In giornata dovrebbe comunque migliorare. Le temperature sono previste in calo.

La tendenza: per giovedì possibili precipitazioni anche a carattere temporalesco e temperature in ulteriore calo. Condizioni perturbate ma si spera migliori invece per venerdì con comunque un ulteriore calo delle temperature.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.