Tanti auguri ai Gatti Randagi: 25 anni di amicizia ed amore per il calcio

-

Ieri, in un torrido pomeriggio d’estate, si è celabrato il venticinquesimo compleanno dei Gatti Randagi. Al campo di gioco del Ciocco si sono ritrovati per una partitella le nuove leve della squadra e i veterani del club biancoverde.
Una partita che ha visto giocare molti dei tesserati che dal 1991 hanno militato tra le fila dei Gatti Randagi, e che ha così permesso di rispolverare vecchie tute bianco-verdi e soprattutto i bei ricordi di una squadra che si può dire che sia composta da veri amici E che quindi tra a sua costante giovinezza ed energia proprio da questo valore: l’amicizia.
Tra un calcio al pallone, qualche fumogeno e due risate, la giornata è trascorsa in un atmosfera goliardica che solo uma realtà corsa come la community dei Gatti Randagi ti può offrire.
I Gatti Randagi fondati nel 1991 hanno scalato le serie della AICS, fino a diventare campioni provinciali nelle stagioni 2012/13 e 2013/14, campioni regionali toscani 2014 e vice campioni italiani 2015. Negli anni sempre mantenedo la loro vocazione amatoriale, i Gatti Randagi sono diventati un consistente e solido gruppo di amici. Amici che non hanno mai perso la voglia di divertirsi giocando allo sport che li ha appassionati ed uniti nel tempo.
Per finire in bellezza la festa di complenanno, tutti i giocatori ed ex giocatori si sono ritrovati presso la Sagra di Pegnana, dove hanno festeggiato non solo una squadra che ha raggiunto grandi risultati, ma anche la loro vogl di stare insieme ed insieme di condividere loro passione per il calcio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.