Live in Barga 2016 – festa del Centro Storico

-

Tra gli eventi da non perdere c’è sicuramente “Live in Barga”, meglio conosciuta come “Festa delle Piazzette” o “Festa del Centro Storico”.

Undici giorni di gastronomia, musica, divertimento, eventi artistici ed offerte culturali d’eccezione per questa manifestazione che si svolge nella splendida cornice della vecchia Barga e che nel corso degli ultimi anni si è rifatta il look puntando soprattutto a migliorare la qualità delle sue proposte e divenendo un punto di riferimento indiscusso per la movida di tutta la Valle del Serchio; richiamando, di anno in anno, migliaia di visitatori e soprattutto tanti e tanti turisti. L’organizzazione è a cura del Comune di Barga e della Pro Loco.

In diversi angoli di Barga ci saranno piazze gastronomiche o di degustazione. LiveinBarga sarà anche tanta e buona musica, di particolare qualità e soprattutto dal vivo, con un programma studiato in ogni dettaglio. Durante la “undici giorni” si prevedono decine di concerti che si terranno nei diversi luoghi della festa (Piazzale del Fosso, Piazza Annunziata, Piazza Angelio, Piazza Salvi, Terrazza Stanze della Memoria, Orto della Misericordia).

Barga

Centro Storico

dal 14 al 25 luglio

(20-24) www.prolocobarga.it

CONCERTI DELLA SERATA

GIO 14 LUGLIO

I bambini dell’Asilo – Piazzale Fosso

The Strangers – Piazza Angelio

Pacini Fazzi Editati – Piazza SS. Annunziata

Bangover Trio – Terrazza Stanze Della Memoria

Three Big No(i)ses – Orto Della Misericordia

Aristodemos – Piazza Del Comune

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.