Italvetro festeggia il 20° anniversario di lavoro con Schott

-

Alla presenza del Dr. Heinz Kaiser, membro del consiglio di amministrazione di SCHOTT, e dell’ing. Massimo Ceccarelli, Amministratore Delegato della SCHOTT Italvetro, si è svolta una semplice cerimonia per il 20° anniversario dell’acquisizione di Italvetro da parte della multinazionale tedesca SCHOTT.

Con l’occasione SCHOTT ha ribadito la fiducia nelle prospettive di sviluppo di Italvetro e nelle competenze di tutti i propri dipendenti, confermata anche dall’aumento degli investimenti per migliorare il processo produttivo, enfatizzando così il ruolo che la sede italiana della multinazionale ha all’interno del gruppo e l’importanza di SCHOTT all’interno del tessuto industriale della zona.

La SCHOTT Italvetro impiega nella provincia di Lucca, tra dipendenti ed indotto, quasi 200 persone generando un fatturato di circa 24 milioni di euro con i più grandi produttori e marchi del mondo dell’elettrodomestico (Indesit, Whirlpool, Electrolux, Bosch, Candy).

Per celebrare la ricorrenza SCHOTT ha deciso, a rimarcare il forte legame con il territorio in cui opera, di effettuare una donazione a due delle più importanti realtà locali nel campo del sociale, la Misericordia di Borgo a Mozzano e il centro S. Michele di Corsagna, direttamente nelle mani dei rispettivi presidenti, Gabriele Brunini e Lucia Giusti.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.