Vinti 40 mila euro alla al Gratta & Vinci

-

Barga deve essere rimasta particolarmente impressa a quel polentaro, giunto per partecipare al raduno nazionale dello scorso fine settimana, che se n’è tornato a casa con 40 mila euro in più da mettere in banca.

Sabato scorso, mentre era in pieno svolgimento la festa per il raduno nazionale con migliaia di persone arrivate nella cittadina, uno dei polentari partecipanti alla manifestazione ha vinto questa bella sommetta al gratta e vinci. La vincita è avvenuta presso la Tabacchiera Santi Daniela in Via Pascoli.

La proprietaria ci racconta di

un uomo che con una maglia gialla (come quella di tanti appartenenti alle associazioni di polentari) ha acquistato un gratta e vinci da 10 euro, giocandolo immediatamente. Si è accorto di aver vinto, con il numero 41, ma, come ha raccontato, non aveva mai giocato al gratta e vinci, e ha pensato di aver vinto 4 mila euro. Quando la tabaccaia gli ha detto che invece aveva vinto 40 mila euro è sbiancato: “Ho avuto paura che svenisse – ci racconta Daniela Santi – e sinceramente per poco non svengo anche io perché una vincita del genere non si era ancora vista nella mia tabaccheria”.

Comunque sia Barga ha portato fortuna a questo sconosciuto vincitore che sicuramente non scorderà facilmente quel fortunato incontro con il numero 41.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.