Furto d’auto a Barga

-

Pensare un tempo che un’auto poteva venire rubata in quel di Barga era appunto, scusate il gioco di parole… impensabile.

I tempi però sono cambiati e ogni tanto capita anche questo dalle nostre parti. E’ già avvenuto in passato e purtroppo è successo anche nei giorni scorsi. Non perché è minore il controllo da parte delle forze dell’ordine; perché

invece l’attività criminosa legata ai furti si è allargata anche alle zone più tranquille e più marginali e non solo ai grandi centri urbani.

Nella notte tra domenica e lunedì, un’auto, una vecchia Clio Williams, è stata rubata dai recinti interni della Tecnocross di Barga, officina di riparazione per moto ed auto specializzata soprattutto in auto e moto sportive.

L’auto, di proprietà di un cittadino di Barga, si trovava nel recinto interno dell’officina. Per portarla via i ladri hanno dovuto spostare un’altra auto che è stata ritrovata sulla strada e naturalmente prima aprire il cancello, forzando il lucchetto.

Se a prima vista l’aver trafugato un’auto che a quanto ci risulta ha quasi vent’anni, può apparire quantomeno insolito, il furto di questa auto invece ha un suo perché. La Clio William, molto utilizzata in passato per manifestazioni sportive, è molto ambita tra gli appassionati del genere.

Sul furto d’auto sono adesso i n corso le indagini da parte dei carabinieri.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.