I gatti Randagi festeggiano i 25 anni

-

Sono già passati cinque anni dal ventennale biancoverde e quindi si ripresenta l’occasione per festeggiare nuovamente… i Gatti Randagi quest’anno celebrano il venticinquesimo compleanno infatti.

Sono stati anni intensi, che ci hanno portato a risultati sportivi incredibili, ma non ci siamo mai scordati da dove siamo partiti e di coloro che hanno contribuito a far crescere, non solo una squadra di calcio, ma soprattutto un gruppo di Amici. Sarà una bellissima festa biancoverde che ci permetterà di ritrovare vecchi amici e raccontare le mille storie che ci hanno visti protagonisti in questi venticinque anni. La festa inizierà presso il campo sportivo di Castelvecchio e proseguirà poi sotto i castagni di Pegnana, sabato 9 luglio 2016. Il programma va ancora definito nei dettagli, ma sicuramente seguirà una canovaccio ormai collaudato:

ore 15.30: esibizione calcistica seguita da una piccola merenda, quindi chi vorrà potrà indossare nuovamente scarpe, calzoncini e la mitica maglia bianco-verde; ore 20.00: metteremo le gambe sotto il tavolino, presso la Sagra di Pegnana, per cimentarsi nel nostro sport preferito.. mangiare e bere in compagnia, con un bel sottofondo musicale.

Quindi come si dice in questi casi: l’atleta… è convocato possibilmente sobrio!

La prenotazione dovrà avvenire entro lunedì 4 luglio 2016 presso l’Edicola Poli.

I Gatti Randagi fondati nel 1991 hanno scalato le serie della AICS, fino a diventare campioni provinciali nelle stagioni 2012/13 e 2013/14, campioni regionali toscani 2014 e vice campioni italiani 2015, senza mai perdere il carattere di amatori e mantenendo un solido gruppo di amici di Barga.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.