Un ringraziamento per la nascita di Nicolò

-

Il 24 maggio alle 18,04, dopo nove mesi di attesa, è nato nostro figlio, Nicolò.

Con questa lettera vogliamo ringraziare la dottoressa Patrizia Monteleone che in questi nove mesi ci ha seguito con professionalità, essendo sempre a disposizione per qualsiasi cosa di cui avessimo bisogno.

Abbiamo conosciuto la dottoressa Monteleone per la prima volta nell’ottobre 2011, quando è nato Simone, il nostro primogenito. Lei ha assistito al parto, avvenuto presso la Maternità di Barga e già in quella occasione ci ha dimostrato tutta la sua professionalità. Essendo la prima gravidanza eravamo spaventati e disorientati, ma lei, dal momento del ricovero sino alla nascita di Simone, non ci ha abbandonato un secondo.

Questa volta è stata con noi dall’inizio della gravidanza fino alla fine. Purtroppo non ha potuto assistere al parto perché non era di turno, ma nonostante tutto non ha fatto mancare la sua presenza.

Per tutto questo a lei vogliamo che giungano tutti i nostri ringraziamenti per la sua professionalità e per la sua disponibilità. Grazie di cuore.

Vogliamo anche rivolgere un ringraziamento forte alle dottoresse Laura Piagesi e Elena Lenzi e all’ostetrica Elisa Bachini che hanno assistito al parti e a tutto lo staff medico, infermieristico, ostetrico e pediatrico del reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale san Francesco cdi Barga per la loro professionalità e disponibilità

Sonia e Nicola Giovannetti con Simone e Nicolò

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.