Si rompe tubo, teatro chiuso. Sospesi due spettacoli

-

Una infiltrazione d’acqua, dovuta alla rottura di una tubazione interna, ha fatto decidere la sospensione dello spettacolo “Saturday night fever” in programma al teatro dei Differenti sabato 28 maggio alle 21.

o incerti.

La rottura del tubo si è verificata nell’area del terzo ordine e l’acqua è arrivata fino al piano terra, andando ad allagare in parte la buca dell’orchestra. Per fortuna comunque la perdita si è verificata nella parte esterna del teatro e non ha quindi danneggiato gli affreschi settecenteschi interni.

Ci verrà però un po’ di tempo, ed anche qualche soldo, per rimediare alla perdita e al problema e per questo è stato deciso l’annullamento sia di questo spettacolo che della recita de bambini delle scuole che era in programma per il prossimo 10 giugno e che si terrà presumibilmente nell’aula magna dell’ISi di Barga.

Per quanto riguarda il problema al teatro, l’amministrazione Comunale fa inoltre sapere che sta effettuando tutte le verifiche del caso per procedere ad una adeguata soluzione, ma che i tempi di conclusione degli interventi sono per il moment

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.