Il Guzzoletti al concerto del 1° Maggio

-

Come ha scritto una nostra lettrice, ma soprattutto una nostra amica, Roberta Conti: “Una buona parte di barghigiani il 1° Maggio va alla fiera a Fornaci. Il Guzzoletti no. Lui va sul palco del concerto del 1° maggio! Grande!”

Proprio così, il musicista barghigiano Andrea Guzzoletti, non nuovo ad affermazioni di levatura nazionale ed internazionale, è stato tra i protagonisti del tradizionale concerto del 1° Maggio che si tiene ogni anno a Roma. Una bella soddisfazione ed anche una bella espoerienza la sua che peraltro conferma la fama e la considerazione di questo nostro artista nel mondo della musica che conta.

Per tanti barghigiani è stata comunque una sorpresa, poi da molti esternata anche sui social media, vederlo ieri sul palco, ad esibirsi insieme alla Gaudats Junk Band che suonava per l’occasione insieme allla più famosa band “Bandabardò”. La Gaudats Junk Band è una formazione originale, che suona strumenti auto costruiti e di questa band è artista attivo anche il barghigiano Guzzoletti che proprio con questo gruppo nei mesi scorsi si era esibito in uno dei venerdì sera del Barga Jazz Club.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.