A Fornaci idee…in circolo!

-

Buone nuove da Fornaci 2.0. Dopo un bel po’ di lavoro del nostro comitato..ci siamo.. lo spazio che cercavamo per poter realizzare un circolo per Fornaci sarà disponibile a breve. Il comune ci ha concesso l’uso di due stanze della ex scuola elementare (le stanze che erano adibite a mensa lato farmacia ) e il giardino adiacente. Finalmente quest’estate ci sarà un luogo dove potersi incontrare, dove poter fare una partita a carte e perché no fare due palleggi…un biliardino un ping pong e quello che vorremo..si che vorremo perché il circolo sarà di tutti…

Ci sarà bisogno di tutti per portare avanti questo progetto e per dimostrare che Fornaci merita questi spazi. Cominciamo raccogliendo un po’ di fondi organizzando un gazebo gastronomico nei due giorni di festa del primo maggio.
Il comitato 1° maggio infatti ci ha concesso uno spazio all’interno della festa nei pressi del campo rosso e sarà anche l’occasione per rinnovare le tessere, portate le vostre idee: come immaginate dovrebbe essere il circolo 2.0…venite a trovarci!
Chiunque vorrà collaborare sarà il benvenuto e questa volta finalmente lavoreremo per qualcosa di concreto…potete contattare il comitato attraverso facebook, posta elettronica fornaci2punto0@gmail.com,
telefonicamente Roberta 3489376497 e Laura 3476598028

Roberta Zanelli

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.