Marciatori di Barga news

-

Nuovi importanti piazzamenti per il Gruppo Marciatori Barga, settore podistico. Domenica 3 aprile alla Vivicittà Livorno, Federico Biagiotti ha partecipato alla manifestazione percorrendo i 12 km. con il tempo di 0.48.08, classificandosi al 39° posto di categoria.

Domenica due portacolori barghigiani anno preso il via e concluso la 22^ Maratona di Roma: Cristiana Palandri e Roberto Santoni, che al di là del piazzamento e riscontro cronometrico, hanno sicuramente maturato una esperienza che potrà dare loro giovamento per le gare future.

Domenica 17 si è corso il 2° Trail Zero-Novecento a Ponte a Moriano con un percorso molto impegnativo sia in salita che in discesa. Stefania Giovannetti nella categoria Assoluta Femminile si è classificata al 3° posto con il tempo di 2.26.48, Daniele Ponziani, nella categoria Argento Maschile si è piazzato 3° con il tempo di 2.26.53 e Lucia Chiappa con il tempo di 3.42.10 si è piazzata al 5° posto nella categoria Veterane Femminile. Infine, sempre il 17, Federico Biagiotti, ha partecipato alla CNA City Run di Pistoia, gara di 10 km. con percorso nel centro storico, impiegando il tempo di 0.39.39 e piazzandosi al 63° nella categoria assoluta Maschile che è da sempre la più affollata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.