Fornaci in canto e Modà: le news radio e live della settimana

-

Questa settimana numero 17 del 2016 è già stata aperta sul nostro blog ufficiale con la puntata numero 510 di un diario che inizia davvero ad essere ‘pesante’: non solo di pagine ma anche e soprattutto di esperienze musicali vissute live, on the air ed on the web.

Insomma, sta rispettando perfettamente le finalità per cui venne creato: un diario in grado di riassumere tutto quello che è accaduto ed accadrà nella Terra della Musica.

In particolare l’appuntamento più importante della settimana che è ormai diventato da 29 settimane quello del GIO (21) con una Musicland tutta da ascoltare in podcast sulle frequenze internettiane di One Nation Under The Groove Music Station (https://www.facebook.com/One-Nation-Under-The-Groove-Music-Station-382843428507265).

LU 18 l’appuntamento sarà invece con la versione OnTheWeb della Musicland seguita come ogni MA (19) dall’approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) ‘ChartsOfTheSettimana’.

ME 20 riascolteremo la ‘STUDIO1’ che andò in onda in questa settimana del 1988 mentre VE 22 non mancherà la già ricordata ‘ML 2.0’ anche su questo blog che sarà accompagnata dalla versione originale che in questa settimana del 1987 andò in onda in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città.

Poi nel (lungo) fine stetimana come sempre non mancheranno le sorprese che qua da noi prendono i nomi news, anteprima, preview ecc…

Iniziando con le novità, ne arrivano fresche, fresche direttamente dalla pagina Facebook del concorso canoro nazionale ‘Fornaci in… canto Festival’ che quest’anno raggiungerà l’ottava edizione.

Ecco un copia/incolla del messaggio che gli organizzatori hanno voluto inviare a tutti quelli che stanno “…chiedendo informazioni sul concorso… Stiamo lavorando con i ragazzi di Edge Web Solutions per offrirvi qualcosa di incredibile! Fra pochi giorni sul nostro nuovo sito troverete il bando e soprattutto la nuova modalità di iscrizione ON-LINE…. Fra le novità…. udite, udite! Ogni partecipante avrà una scheda personale per raccontare la propria attività artistica e non solo!”

Insomma, se non lo avete già fatto, lasciate immediatamente un ‘Mi Piace’ sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/Fornaci-InCanto-761326367319608 in modo da non perdervi nessuna delle tante news che stanno per arrivare… parola del …presentatore.

Continuando a parlare di news, in rotazione da Venerdì 15 aprile 2016 e all’interno della prossima ‘Musicland 2.0’ ricordata all’inizio, arriva il nuovo singolo dei Modà, ‘Passione Maledetta’, estratto dall’omonimo album pubblicato a fine 2015, già tre volte disco di platino con più di 150.000 copie vendute.

Dettagli, foto, date ed appuntamenti LIVE all’interno dell’articolo che potete leggere qui http://musiclandblog.blogspot.com/2016/04/musiclandnews-moda-passione-maledetta.html

Buon ascolto!

Stefano Barsotti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.