Musicland 2.0: in arrivo nuovo Tormento, una bella new e…

-

Settimana di transizione che ci condurrà nel quarto mese 2016 insieme ai consueti appuntamenti settimanali che inizieranno lunedì 28 (MusiclandOnTheWeb) e martedì 29 (ChartsOfTheWeek) tutte la anticipazioni (per scritto) su gran parte del contenuto della “2.0” di GIO 31 che, insieme al penultimo Vol. di ‘Soundbook musica da leggere’ dedicato alle hits del 1989, sarà preceduta, ME 30 dalla ‘STUDIO1’ che andò in onda il 28 marzo 1988 sulle frequenze di RadioAntennaCentroCittà.
Naturalmente non ci siamo dimenticati del Tormento numero 4 dell’anno in corso che scoprirete sulle pagine del musiclandblog.blogspot.it a partire da Venerdì 1 Aprile (e non sarà un pesce, ve lo promettiamo).
Non mancheranno nemmeno tutte le altre consuete rubriche settimanali che vi permettono di restare sempre aggiornati su quanto di più importante accade nel mondo della musica internazionale con le ns consueter news e soprattutto previews.
A proposito di queste ultime, ecco l’ultima firmata Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa riunite insieme per un progetto musicale importante, “L’amore merita” (in uscita l’1 aprile per New Music International/Dischi dei Sognatori), in sostegno di temi fondamentali quali la libertà e l’uguaglianza di tutte le persone di fronte l’amore in un momento sociale e culturale così delicato per l’Italia.
“L’amore merita” esce in concomitanza con il decimo compleanno di “Gay Help Line”, www.gayhelpline.it, contact center -numero verde 800-713-713-antiomofobia e antitransfobia, che ha accolto con entusiasmo questa iniziativa legandosi moralmente al progetto con empatia e supporto.
Un teaser anticipa l’uscita del videoclip, che sarà disponibile a partire dal 1° aprile in tutte le piattaforme di streaming e download e naturalmente anche all’interno delle nostre Musicland 2.0.
A questo punto, non ci resta altro che augurarVi una buona settimana sempre con la Musicland come sottofondo musicale.
Stefano Barsotti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.