Nella settimana del Festival il nostro “Diary” festeggia la pagina 500

-

Questa settimana una pagina davvero speciale della nostra… pagina. P ossiamo anche dire elevata al quadrato.

Non solo perché arriva finalmente la 66esima edizione del Festival di Sanremo ma anche perché il nostro ‘Diary’ che settimanalmente riempiamo sul blog ufficiale della Musicland, arriva alla pagina numero 500.

Ma c’era qualcosa che non tornava perché nell’archivio di questa rubrica ne troviamo segnalate 499. Siamo andati allora a ricontrollarle tutte, se presenti nell’ordine cronologico giusto e ci siamo accorti che… scoprilo musiclandblog.blogspot.com.

Eccoci quindi a festeggiare questa parte di una lunga vita che iniziammo a “scolpire sulle pagine di internet” dal 3 luglio 2006. Una data non casuale che ispirò la nascita di questo blog a partire da quello che sarebbe poi diventato il 20esimo anno di vita della trasmissione, come scrivemmo nel post che la celebrò.

A proposito di rubriche musicladiane, nel rinnovarvi l’invito a seguire tutte quelle consuete settimanali, non possiamo non accennare ad una straordinaria che caratterizzerà tutta questa settimana, quella dedicata alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

La nostra scommessa musicale ormai l’abbiamo fatta e pubblicata anche su queste pagine la scorsa settimana.

Durante l’evento musicale che inizierà` martedì 9 ci divertiremo a fare altre scommesse musicali o ‘Preview’ che dir si voglia relative ai BIG. Non appena le avremo ascoltate le pubblicheremo come ogni anno sul nostro blog e ci divertiremo anche a leggere le Vostre (potete inviarcele a musicland@email.it oppure lasciarle tra i commenti sia di questo articolo che di quelli che trovate sul blog della Terra della Musica.

Naturalmente non mancheranno nemmeno tutte le altre rubriche che caratterizzano la nostra settimana: relativamente a Sanremo, ci fa anche piacere evidenziare che GIO 11 ‘andrà` in onda’ la 3a ed ultima puntata del doppio speciale che ha riassunto tutti brani che lo hanno vinto nelle precedenti 65 edizioni. All’interno della programmazione di One Nation Under The Groove Music Station, la ML 2.0, la versione audio; sulle pagine del musiclandblog la terza ed ultima videoplaylist realizzata in collaborazione con ‘Soundbook Musica da Leggere’.

Insomma, ci sarà davvero da divertirsi! La prossima settimana festeggeremo un’altra ‘Preview’ azzeccata.

Questa volta, è proprio il caso di (riba)dirlo, stay tuned with us!

Stefano Barsotti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.