Per i 10 anni de La Bionda di Nonna Mary, festa l’11 febbraio

-

Sembra ieri ma invece sono già dieci anni che a Fornaci è presente una delle proposte gastronomiche più interessanti dell’intero comune. Dieci anni fa apriva in paese la trattoria pizzeria La Bionda di nonna Mary ed un anniversario così significativo non poteva passare inosservato.

Sabato prossimo 11 febbraio i titolari Maria Chiara Da Costa e Leonardo Toni, due giovani di casa nostra provenienti da Albiano, hanno deciso di celebrare questi primi dieci anni con una bella festa che avrà inizio alle 18. Si parte con il simbolico taglio del nastro alla presenza dei rappresentanti del Comune di Barga. Poi un rinfresco per tutti e live music per allietare la serata. Una bella festa insomma aperta a tutti quelli che in questi anni hanno condiviso il percorso di questo locale.

Ci sarà sicuramento modo anche sabato prossimo per ricordare la storia di questi anni, una storia fatta di successo e di stima della clientela che della Bionda di Nonna Mary ha sicuramente apprezzato non solo la pizza, una cucina genuina, i primi piatti fatti a mano ed una vasta scelta di piatti tipici, ma anche l’impegno nella cucina gluten-free. Questo ristorante è stato uno dei primi ad offrire una scelta completa ed affidabile di cucina senza glutine con piatti curati e fatti a mano (locale garantito dall’Associazione Italiana Celiaci): una vasta scelta di antipasti e primi piatti sia di mare che di terra oltre alla pizza che ancora oggi lo rendono un punto di riferimento unico per chi ha problemi di intolleranza al glutine.

Appuntamento dunque al prossimo 11 febbraio con la festa per i dieci anni di questo nostro locale, sicuramente da considerare tra le eccellenze gastronomiche proposte dalla n ostra comunità.
Intanto, come prologo interessante, da questo sabato 6 febbraio fino al 5 aprile si tiene nei locali del ristorante la mostra dell’artista barghigiano Emanuele Biagioni dal titolo “Impressioni metropolitane”. L’inaugurazione sabato 6 febbraio alle 17,30

(informazione commerciale)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.