Al Ciocco c’è Massimo Lopez per il secondo appuntamento di Unplugged d’autore

-

“Vi invito tutti al mio spettacolo, che spero vi faccia sognare e sorridere. Oltre alle canzoni, ci sarà anche molto intrattenimento: sarà un evento in presa diretta, con i musicisti che diventeranno a piu’ riprese le mie spalle comiche”.
Parola di Massimo Lopez. Che non vede l’ora di abbracciare il suo pubblico sabato 28 novembre alle 21 nell’Auditorium Theatre del Renaissance Tuscany Il Ciocco, all’interno dell’Unplugged Festival d’Autore, dove proporrà lo show “Sing & Swing”. “Avrà molto spazio anche il divertimento – racconta Lopez -. Quando sono sul palco a volte mi dimentico che il tempo è finito, fino a che non c’è qualcuno che da dietro le quinte mi fa segno… C’è un canovaccio, ma l’empatia con gli spettatori mi stimola a giocare sull’improvvisazione, mi faccio trascinare, ed è il momento più bello”. Il poliedrico artista italiano, fra l’altro, questo venerdì sarà protagonista della finalissima di “Tale e quale show” il programma di punta di Raiuno condotto da Carlo Conti. L’esibizione di Massimo Lopez all’Unplugged Festival d’Autore sarà la prima in Toscana dopo il successo dell’avventura televisiva.

I biglietti sono ancora disponibili (posto unico 15 euro, prevendite on line su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it, oppure Itinera piazzale Verdi Lucca, Edicola Poli a Barga, Pro Loco Castelnuovo Garfagnana, info-line 3486559803). In “Sing & Swing” Lopez sarà accompagnato dalla Big Band Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio , con cui rivisiterà il repertorio dei grandi classici di Frank Sinatra, Cole Porter, Tony Bennet e molti altri. “Vi aspetto tutti al Ciocco – conclude Lopez – per questo suggestivo viaggio musicale all’insegna dell’allegria”.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.