A Barga ogni tipo di viaggio per chi ama l’avventura con drivEvent

-

E’ aperta a Barga da sabato scorso una nuova e speciale agenzia di viaggi che si trova in Largo Emilio Biondi.

Si tratta della drivEvent Adventure che è il nuiovo braccio e base operativa della realtà che da anni opera al Ciocco presso lo Sport Village, organizzando eventi nel settore sportivo e turistico.
L’inaugurazione appunto sabato 21 novembre, alla presenza dlel’assessore al commercio Giampiero Passini.

drivEvent è una realtà che basa il proprio lavoro e che si rivolge a chi desidera confrontarsi con l’avventura e con la ricerca dell’adrenalina nel viaggiare e che adesso ha voluto creare questa agenzia Viaggi e Tour Operator con l’obiettivo di poter organizzare ogni genere di viaggio in ogni parte del Mondo.

Le offerte della nuova agenzia viaggi sono diverse: viaggi Avventura in giro per il Mondo; Tour 4×4 con i propri fuoristrada o con quelli della Scuola Pilotaggio drivEvent; Sport Trips, per vivere i più importanti eventi sportivi, tifare i propri atleti vederli trionfare dal vivo, sul campo gara. Segui la tua voglia di veder trionfare il tuo sportivo preferito; Corsi Pilotaggio 4×4 – Rally – Guida Sicura; Biglietteria aerea, navale e ferroviaria; crociere, settimane bianche con Eliski, motoslitte e guida sul ghiaccio; noleggio auto in tutte le città del Mondo; progettazione ed organizzazione attività di Team Building; Business Travel ; viaggi ed esperienze personalizzate, individuali o di gruppo e tanto altro ancora.

drivEvent lo trovate in Largo Emilio Biondi, 5 – Barga (LU) Tel. +39.0583.719355 – Mob. +39.333.8303079 oppure potete visitare il sito: www.drivevent.com

(informazione commerciale)

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.